Attualità

Ancora disagi per i pendolari del Cilento: piove nel treno

Il consigliere regionale Cammarano scherza: "Trenitalia ha introdotto il servizio doccia".

Ernesto Rocco

11 Febbraio 2016

Il consigliere regionale Cammarano scherza: “Trenitalia ha introdotto il servizio doccia”.

All’indomani della nota con cui Trenitalia esprimeva soddisfazione per aver accorciato i ritardi dei treni regionali e diminuito i disagi, arrivano nuove proteste dei pendolari costretti a segnalare gli ennesimi problemi. Questa volta la denuncia giunge dal consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Michele Cammarano che sui social ha postato una foto che lo ritrae in treno con un’ombrello aperto. La pioggia di questa mattina, ha fatto registrare delle infiltrazioni d’acqua nel vagone.

“Trenitalia ha da poco introdotto il servizio di doccia interna, per chi non avesse avuto il tempo di lavarsi a casa. L’acqua è miscelata con carboni attivi per dare alla pelle maggiore morbidezza”, scherza Cammarano. Per la cronaca il treno viaggiava con circa venti minuti di ritardo.

Questo è soltanto l’ultimo disagio per chi viaggia sui treni regionali della tratta Tirrenica Meridionale che attraversa il Cilento. Nei giorni scorsi ignoti lasciarono una bicicletta sui binari, rischiando quasi di provocare la tragedia e bloccando il traffico ferroviario.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Lutto cittadino a San Rufo per la morte del giovane Angelo

Lutto cittadino in occasione dei funerali previsti per domani presso il Santuario della Madonna della Tempa

Aggressione a coniugi sul Lungoirno di Salerno: indagini in corso

È successo ieri sera intorno alle 20.30. I due coniugi hanno riportato ferite per fortuna non gravi

Le Azalee AIRC tornano per la Festa della Mamma: ecco dove trovarle nel Cilento, Vallo di Diano e Alburni

Per la Festa della Mamma, scegli di regalare un'Azalea della Ricerca: un gesto d'amore che fa fiorire la speranza per migliaia di donne

Angela Bonora

09/05/2025

Agropoli, scambio internazionale per gli studenti della Rossi Vairo: cinque studenti in visita dalla Turchia

Il gruppo di studenti ha preso parte alle lezioni in classe, laboratori, corsi musicali, giornata di trekking

Comunità Montana Vallo di Diano porta i grani antichi all’Università di Salerno

Ieri si tenuto il convegno “La coltivazione dei cereali – riflessioni e sfide per il futuro dei territori"

Provincia di Salerno, calano iscritti a scuola. Minella: “Quest’anno perse 160 classi”

Le scuole dell'infanzia e primaria registreranno un calo complessivo di 1.271 alunni

Vallo della Lucania, il M5S lancia la mobilitazione per il referendum sul lavoro: “Dignità e diritti al centro”

Una mobilitazione che parte dalle piazze per arrivare alle urne, nella convinzione che il cambiamento passi anche e soprattutto dal basso

Chiara Esposito

09/05/2025

L’Arcivescovo Bellandi commenta l’elezione di Papa Leone XIV: “Unità della Chiesa e sorpresa di Dio”

Monsignor Bellandi descrive il nuovo Pontefice come «un uomo di profonda fede, una persona di grande umanità e semplicità»

Cassazione smonta l’impianto accusatorio contro l’imprenditore Cipriano per l’omicidio Vassallo

Ecco perché la Cassazione ha accolto il ricorso della difesa: emerse perplessità sulle dichiarazioni dei pentiti

Ernesto Rocco

09/05/2025

Strutture extralberghiere: a Perito al via un corso di formazione

Un corso in più moduli su avvio e gestione delle strutture. Inizio delle attività il prossimo 3 giugno

Vallo della Lucania: una giornata di microchippatura gratuita per i cani padronali

Il "Microchipday" è previsto per mercoledì 14 maggio dalle ore 16.00 alle ore 19.00 in piazza Vittorio Emanuele

Antonio Pagano

09/05/2025

Camerota: screening gratuito della tiroide per gli studenti delle medie, ecco quando

L'iniziativa è in programma per sabato 17 maggio dalle ore 15:00 alle ore 17:00

Luisa Monaco

08/05/2025

Torna alla home