Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Ancora bomba carta contro casa di un sindaco nel salernitano: secondo episodio in 24 ore
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Ancora bomba carta contro casa di un sindaco nel salernitano: secondo episodio in 24 ore

Bomba carta durante la notte nei pressi del portone d'ingresso del palazzo dove abita Paola Lanzara, sindaco di Castel San GIorgio

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 8 Aprile 2023
Condividi
Paola Lanzara

Nelle ultime 24 ore, nel Salernitano, si sono verificate due esplosioni di bombe carta davanti alle abitazioni di due sindaci differenti, creando un’ondata di inquietudine e preoccupazione nella comunità.

La prima esplosione è avvenuta nella notte tra giovedì e venerdì a Roccapiemonte, davanti all’abitazione del sindaco Carmine Pagano. La seconda esplosione è avvenuta in via Ferrentino, nel comune di Castel San Giorgio, intorno all’1.30 di notte. Questa volta, il portone del palazzo dove abita la prima cittadina, Paola Lanzara, è stato danneggiato.

Indagini in corso per identificare il responsabile

Le forze dell’ordine hanno avviato immediatamente indagini per cercare di identificare il responsabile di questi atti intimidatori e per accertare se dietro a entrambi gli episodi ci sia la stessa mano.

La solidarietà

Le autorità locali hanno già espresso la loro solidarietà ai due sindaci colpiti e condannato fermamente questi atti di violenza. La sicurezza e la protezione dei cittadini, e in particolare delle figure istituzionali, rimangono una priorità assoluta per le autorità.

In attesa di ulteriori sviluppi, la comunità locale si mostra unita e determinata a far fronte a questi atti intimidatori, dimostrando una forte volontà di difendere la democrazia e la legalità.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image