Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Rsu nei comuni del Cilento: ottima affermazione della Cgil

“Partiamo da questi dati per metterci subito, da domani, al lavoro per il prossimo triennio“

A cura di Comunicato Stampa Pubblicato il 10 Aprile 2022
Condividi
Cgil

Ottimo risultati alle elezioni per il rinnovo delle RSU nei Comuni da Capaccio a Sapri “Facendo la panoramica sul voto e sugli scrutini che si sono tenuti ieri, in merito noi come FP CGIL siamo soddisfatti perché nel panorama generale abbiamo ottenuto ottimi risultati”: a dirlo è il rappresentante provinciale FP CGIL Alfonso Rianna.

“Iniziando dal Comune di Capaccio dove abbiamo avuto un grande affermazione con due delegati eletti su 5, Trentinara vinciamo prima lista,ci siamo affermati a Agropoli con 3 eletti su 5, a Vallo della Lucania con tre delegati su quattro, e anche a Casal Velino e Ceraso abbiamo conquistato la rappresentanza. Così come nei comuni di Cannalonga e Ascea confermiamo i delegati uscenti, a Centola due su 4 prima lista – spiega Rianna – Poi a S.Giovanni a Piro e Santa Marina vinciamo confermando i delegati uscenti, mentre a Vibonati stravinciamo. In ultimo vinciamo al Comune di Sapri dove negli anni l’aveva fatta da Padrone un altra O.S.”.

“Questo per noi è motivo di orgoglio e soddisfazione, ringrazio tutti i nostri delegati per il contributo dato che ci ha regalato questo risultato. Partiamo da questi dati per metterci subito, da domani, al lavoro per il prossimo triennio” conclude Alfonso Rianna.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.