• Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Un arbitro del Cilento all’esordio in Serie D

Si tratta di Vincenzo Marra della Sezione di Agropoli

A cura di Antonio Pagano Pubblicato il 5 Febbraio 2022
Condividi

Grandi notizie per la Sezione AIA “Antonio Mandia” di Agropoli; l’arbitro cilentano Vincenzo Marra, originario di Gioi Cilento, continua a raggiungere importanti traguardi. Farà domani, infatti, il suo esordio in Serie D, con la partita Cartigliano – Levico Terme (VI).

InfoCilento - Canale 79

“Domenica, il nostro associato Vincenzo Marra farà il suo esordio nel campionato di Serie D. Complimenti vivissimi per il traguardo raggiunto da tutta la Sezione!”, questo il messaggio, pieno di soddisfazione, della sezione agropolese all’arbitro neo promosso. 

Nel 2018 già un importante risultato per Marra che passò dal CRA (Comitato Regionale Arbitri) alla CAI (Categoria Arbitri Interregionale). Il giovane direttore di gara in questi anni è stato chiamato a dirigere le maggiori gare dei campionati di eccellenza e di promozione su tutto il territorio nazionale fino ad arrivare oggi all’esordio in Serie D.

L’ultimo a raggiungere la Serie D da arbitro è stato proprio l’attuale presidente della Sezione di Agropoli Donato Nicoletti, che esordì nella stagione 79/80.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Clicca qui
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.