Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

M5S: “Operai idraulico-forestali, procedere alla definitiva stabilizzazione”

I consiglieri regionali Saiello e Cammarano: “Bene il tavolo istituito dalla giunta, ora definire procedura per definitive assunzioni”

A cura di Comunicato Stampa Pubblicato il 12 Gennaio 2022
Condividi

“Quella degli operai idraulico forestali è una vertenza a cui abbiamo il dovere di mettere, una volta per tutte, la parola fine. Non possiamo più consentire che migliaia di operatori, da anni al servizio della Campania per la prevenzione di incendi e di ogni genere di disastro idrogeologico, continuino a essere precari, oltre che lasciati spesso per mesi e mesi senza stipendio. Si tratta di donne e uomini specializzati nel tutelare e salvaguardare il nostro paesaggio, la cui opera diventa fondamentale nel salvare vite umane, Eppure da troppi anni gli idraulico-forestali sono ritenuti alla stregua di lavoratori di serie B. È ora di mettere in campo ogni misura tesa alla loro definitiva stabilizzazione”

. Così i consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle Michele Cammarano e Gennaro Saiello, a margine della riunione della Commissione regionale Agricoltura.

“Va apprezzato, in questa direzione, il tavolo istituito dall’assessore regionale Caputo, per individuare le modalità di assunzione a tempo indeterminato di personale di comprovata esperienza e professionalità. Dobbiamo fare squadra per individuare la strategia il cui obiettivo sia quello di ridare dignità agli idraulici forestali”.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.