Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Il virus fa slittare i lavori anche sulla SS18 Sapri – Maratea

La chiusura della SS18 per lavori slitta alla prossima settimana. Possibile avvio lavori il 10 gennaio

A cura di Francesco Lombardi Pubblicato il 4 Gennaio 2022
Condividi

SAPRI. È stata revocata nel pomeriggio di ieri da ANAS Basilicata l’ordinanza n. 396 del 30.12.21 con la quale si stabiliva (fino al prossimo 28 febbraio) l’apertura a fasce orarie della SS 18 Tirrenica Acquafredda-Sapri, interessata da lavori di messa in sicurezza.

L’ordinanza avrebbe dovuto essere in vigore da oggi, ma in realtà non vi è stata alcuna chiusura della strada, lasciando con un punto interrogativo gli automobilisti, soprattutto i pendolari.

Nel pomeriggio di ieri, poi, ANAS ha chiarito la vicenda con l’ordinanza n. 3/2022/PZ, in cui specifica come la ditta appaltatrice ha chiesto di riprogrammare l’efficacia dell’ordinanza n. 396 del 30.12.21 a partire dal 10 gennaio prossimo. Il motivo dello slittamento è da ricercarsi nelle “subentrate ed imprevedibili ragioni connesse a casi covid dei propri addetti ai lavori che non consentono il regolare avvio delle lavorazioni”

La strada – se sarà confermato da ulteriore nuova ordinanza ANAS – da lunedì 10 gennaio sarà dunque chiusa al traffico per effetto dei lavori di messa in sicurezza, con l’unica ‘finestra’ di apertura al transito durante la giornata disponibile dalle ore 13.30 alle 14.30. Dalle 19.30 e fino alle 8.30 della mattina successiva, invece, il tratto di strada sarà sempre aperto, su unica corsia, regolamentato con apposito semaforo

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.