Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Ispani pensa alla realizzazione di una strada intercomunale: i dettagli

Il Comune intende realizzare una strada intercomunale per collegare due località del territorio comunale: località Ceraso e Grezzosa.

A cura di Roberta Foccillo Pubblicato il 18 Novembre 2021
Condividi
Municipio di Ispani

ISPANI. L’amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Francesco Giudice, intende realizzare una strada intercomunale, alternativa, che colleghi i due territori dei Comuni di Ispani e Vibonati, in località Ceraso e Grezzosa.

Per questo motivo, il Comune, propone l’elaborazione di una proposta progettuale, affinchè possa realizzarsi questa opera.

Il progetto

L’intenzione dell’Ente, nello specifico, è quella di collegare queste due località; al fine anche di ripristinare due vecchi acquedotti; recupero delle sorgenti idriche che in passato alimentavano, esclusivamente, l’intero territorio comunale di Vibonati, nonchè dei percorsi naturalistici.

Il commento

“All’interno di queste località, ci sono una serie di aziende agricole, e quindi riteniamo– fanno sapere da palazzo di città– che questa iniziativa possa contribuire, in modo concreto, allo sviluppo economico e sociale di entrambe le Comunità“.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.