Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Pusher salernitano arrestato grazie ad un’app

Grazie ad un'app un utente ha segnalato un giovane spacciatore che è stato trovato in possesso di cocaina ed eroina

A cura di Comunicato Stampa Pubblicato il 29 Ottobre 2021
Condividi

Nell’ambito dell’attività di prevenzione e contrasto al consumo degli stupefacenti, gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato G.Z., classe 2001, per il reato di detenzione a fini di spaccio.

In particolare, un equipaggio della Sezione Falchi della Squadra Mobile, in Via Santa Margherita, ha sorpreso il prefato in possesso di 14 involucri di cocaina, per un peso lordo di gr.1,47, e nr. 7 involucri di eroina, oltre alla somma di euro 85 ed un telefono cellulare.

Preziosa è stata la collaborazione di un utente che ha segnalato l’attività di spaccio attraverso l’App YOUPOL della Polizia di Stato, gratuita e scaricabile su ogni tipo di telefono cellulare smartphone, che permette di inviare segnalazioni alle forze dell’ordine.

Un utente, infatti, ha segnalato un’attività di spaccio di stupefacente nella zona ed i poliziotti della Questura di Salerno hanno verificato la segnalazione con gli opportuni controlli.

Proprio in tale contesto, gli Agenti della Polizia hanno sorpreso il giovane pusher in possesso delle numerosi dosi pronte alla vendita.

Lo spacciatore è stato arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per il giudizio per direttissima previsto nella mattinata.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.