• Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Sport e fair play: al via il progetto a Roccadaspide

Cinque giorni di sport, di formazione e di sana socializzazione, a stretto contatto con la natura incontaminata del Cilento

A cura di Comunicato Stampa Pubblicato il 24 Agosto 2021
Condividi
Roccadaspide panorama

Il Comune di Roccadaspide, in collaborazione con la B.C.C. di Capaccio-Paestum-Serino e Convergenze s.p.a., nell’ottica di promozione e di valorizzazione del territorio e delle bellezze del Cilento interno, organizzano e promuovono con l’Università Luiss il progetto “Sport e fair play”, evento che si terrà a Roccadaspide da oggi, 24 agosto, al 29 agosto.

InfoCilento - Canale 79

Nell’occasione, la squadra di calcio dell’A.S. Luiss, allenata dal Mister Guglielmo Stendardo, sarà ospite presso il Centro Sportivo San Paolo di Roccadaspide, dove svolgerà le attività sportive e di preparazione pre-campionato, con lo svolgimento di diversi incontri amichevoli di calcio.

Una sinergia e una collaborazione positiva e propositiva, finalizzata a diffondere soprattutto tra i giovani la cultura sportiva, con tutto ciò che essa rappresenta sul piano della formazione del capitale umano e degli studenti in particolare, e promuovere e veicolare, tramite lo sport appunto, da un lato valori della socializzazione, del rispetto delle regole e del fair play, dall’altro, i meravigliosi territori del Cilento interno e della Città di Roccadaspide, espressione da sempre di bellezza naturalistica e di rispetto dell’ambiente.

Cinque giorni di sport, di formazione e di sana socializzazione, a stretto contatto con la natura incontaminata del Cilento e della Città di Roccadaspide, che contribuiranno certamente a diffondere sempre più i sani valori dello sport e gli importanti aspetti etici e sociali che lo sport favorisce naturalmente e positivamente.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Clicca qui
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.