Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Agropoli, fulmine colpisce palazzo in centro: ingenti i danni

E' successo questa notte: danni al tetto di un'abitazione e guasti a numerosi elettrodomestici

A cura di Ernesto Rocco Pubblicato il 9 Dicembre 2020
Condividi

AGROPOLI. Il maltempo di questa notte ha creato non pochi danni nel centro cittadino. A provocarli un fulmine che all’1:10 si è abbattuto sul tetto di un palazzo sito in via Piave, a pochi passi da Piazza Vittorio Veneto. La scarica elettrica ha colpito in pieno l’edificio sulla cui copertura si registrano due voragini. Pezzi di cemento pesanti fino a dieci chili sono stati scaraventati in strada e persino nell’asilo presente oltre la strada, in viale Europa. Sfondato anche il dehors di un bar.

Per fortuna l’episodio è accaduto in piena notte, quando in strada non c’era nessuno.
La scarica elettrica ha provocato guasti di numerosi elettrodomestici nelle abitazioni vicine e nelle attività commerciali.

Questa mattina sopralluogo dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Agropoli, della Polizia Municipale e gli operai dell’Agropoli Cilento Servizi.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.