Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Capaccio Paestum: guarite cinque persone affetta da covid

L'annuncio del sindaco Alfieri, resta un solo positivo in città

A cura di Redazione Infocilento Pubblicato il 7 Agosto 2020
Condividi

“Una buona notizia. Cinque delle sei persone di Capaccio Paestum che nelle scorse settimane avevano contratto il Coronavirus sono risultate negative anche al secondo tampone, e sono quindi clinicamente guarite”. Lo ha reso noto il sindaco Franco Alfieri. A Capaccio Paestum erano sei le persone risultate contagiate lo scorso mese di luglio. Tra queste un artigiano originario di Agropoli ma domiciliato a Capaccio.

“È comunque necessario non abbassare la guardia e continuare a rispettare scrupolosamente le procedure di sicurezza”, ha detto il sindaco Alfieri.

Al momento i contagi sono: 6 ad Agropoli, 1 a Capaccio Paestum, 22 a Pisciotta, 3 a Casal Velino, 1 ad Orria e Vallo della Lucania.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.