• Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Agnone, la denuncia: ragazzino punto da siringa in spiaggia

Punto da siringa in spiaggia, giovane sarà sottoposto a test in via precauzionale

A cura di Redazione Infocilento Pubblicato il 6 Luglio 2020
Condividi

MONTECORICE. Si trovava sulla spiaggia di Agnone Cilento per trascorrere qualche ora di relax insieme ai nonni quando si sarebbe sentito pungere da una siringa. Sfortunato protagonista un ragazzino del napoletano che si trovava insieme ai nonni.
Il giovane dopo aver avvertito la puntura alla pianta del piede si è accorto che tra la sabbia era presente una siringa. E’ accaduto nel weekend; il giovane è stato accompagnato alla locale guardia medica.

InfoCilento - Canale 79

Dovrà sottoporsi a mero scopo precauzionale ad una serie di esami. In realtà è difficile che le siringhe ritrovate in spiaggia possano avere cariche virali tali da trasmettere malattie.

Purtroppo questi eventi capitano a causa di incivili e sconsiderati che abbandonano le loro siringhe sul litorale o nei pressi di corsi d’acqua che poi le trasportano in mare e da qui in spiaggia. Un fatto simile è accaduto nelle scorse settimane ad Agropoli (leggi qui).

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Clicca qui
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.