Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Pollica: via libera ai lavori per il completamento della rete fognaria

Un progetto da 3,5 milioni di euro. Lavori per la rete fognaria da concludere entro un anno

A cura di Luisa Monaco Pubblicato il 11 Maggio 2020
Condividi

POLLICA. Aggiudicati i “Lavori di ristrutturazione e completamento rete idrica e fognaria, impianti di depurazione e condotta sottomarina del territorio comunale di Pollica – Primo stralcio, V lotto esecutivo”. Le opere hanno un costo di 2,3 milioni di euro cui si aggiungono le somme a disposizione della stazione appaltante, per un totale di 3,5 milioni di euro. Le opere saranno eseguite grazie ad un finanziamento ottenuto lo scorso anno da parte della Regione Campania.

Il bando era stato pubblicato febbraio del 2019 da parte dell’Unione dei Comuni Velini (Stazione Unica di Committenza) ma era andato incontro ad una serie di problemi. Le opere dovranno essere concluse entro 365 giorni naturali e consecutivi.

Il lavori relativi alla rete fognaria, nelle idee dell’amministrazione comunale, garantirà infrastrutture, lavoro e benessere, un progetto importante per migliorare i servizi per i cittadini e la qualità del mare.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.