• Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Agropoli, riscossione tributi: gara da rifare

Tutto da rifare. Accolto ricorso di Soget

A cura di Gennaro Maiorano Pubblicato il 24 Dicembre 2019
Condividi

Blackout nella gara per la riscossione dei tributi ad Agropoli. Il TAR ha accolto il ricorso della Soget contro l’esclusione dalla gara d’appalto, poi vinta da Gamma Tributi e Municipio di Trento. La centrale unica dell’Unione Comuni Alto Cilento aveva escluso la società pescarese in quanto la stessa era stata già esclusa da un precedente bando del Comune di Torre Annunziata per aver fornito delle dichiarazioni non veritiere.

InfoCilento - Canale 79

Nel partecipare alla gara relativa al comune di Agropoli, La Soget aveva fornito una documentazione integrativa relativa al caso del comune napoletano, sottolineando di non aver mai reso false dichiarazioni. Il Consiglio di Stato, tuttavia, ha accolto il ricorso del Comune di Torre Annunziata e per questo anche ad Agropoli la ditta è stata esclusa.

Eppure secondo i giudici del Tar ciò è avvenuto illegittimamente. Sul database dell’anticorruzione, infatti, non sono menzionati i fatti di Torre Annunziata. Pertanto il comune di Agropoli avrebbe dovuto consentire la partecipazione alla gara.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Clicca qui
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.