• Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Pisciotta punta a interventi di adeguamento percorsi pedonali

Ecco le strade interessate

A cura di Filippo Di Pasquale Pubblicato il 26 Dicembre 2019
Condividi
Pisciotta

PISCIOTTA. I fondi del Psr della Regione Campania 2014-2020, possono rappresentare l’occasione per il Comune cilentano per eseguire una serie di interventi di ripavimentazione e adeguamento degli impianti dei percorsi pedonali del Capoluogo e della frazione Marina. In particolare si interverrà su via Cilento, via Cilento inferiore, via Castello, vicolo Castello, via Palinuro, vicolo Scirocco.

InfoCilento - Canale 79

L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Ettore Liguori ha approvato lo studio di fattibilità tecnica ed economica per candidare l’opera a finanziamento.

Il costo complessivo è di 615 mila euro, anche se le opere sono scomponibili in più lotti.

In questo modo l’Ente punta a garantire interventi di sistemazione di alcune arterie senza costi sulle casse comunali. Con soldi propri è spesso impossibile immaginare grossi interventi pubblici, ecco perché i comuni, soprattutti i piccoli centri, sono costretti a fare affidamento alle risorse di altri Enti.

Le risorse del Psr 2014-2020 possono rappresentare un’occasione importante per procedere ad eseguire opere rilevanti.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Clicca qui
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.