• Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

A X Factor un brano inedito di Davide Napoleone

Scritto in collaborazione con Bavo e Samuel dei Subsonica

A cura di Paola Desiderio Pubblicato il 20 Novembre 2019
Condividi

Ci sarà anche un po’ di Capaccio Paestum nella prossima puntata di X Factor, il celebre talent show in onda domani sera su Sky Uno. Uno dei gruppi partecipanti, i Booda, si esibirà, infatti, con un brano inedito scritto dal cantautore capaccese Davide Napoleone con Alessandro Bavo e da Samuel che è il frontman dei Subsonica e giudice e coach dei Booda di X Factor.

InfoCilento - Canale 79

Davide Napoleone, 26 anni, che prima di trasferirsi al nord per inseguire il suo sogno viveva a Capaccio Paestum, ha collaborato alla realizzazione del brano “Solo per un po’” con il quale Michele Bravi si è aggiudicato il Disco d’Oro nel 2017. Dal 2016 lavora come autore e produttore musicale con la Sony Atv.

La canzone che parteciperà a X Factor s’intitola “Elefante” e parla della “giungla urbana” con allegorie legate agli animali e della lotta tra il bene e il male.

Davide Napoleone non scrive solo per gli altri. Lo scorso maggio, infatti, è stato pubblicato il suo singolo “I mostri che hai”.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Clicca qui
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.