• Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Calcio a cinque femminile: esordio casalingo per la Folgore Acquavella

Le cilentane ospiteranno domenica il Belvedere

A cura di Christian Vitale Pubblicato il 25 Ottobre 2019
Condividi

Esordio casalingo per la Folgore Acquavella, inserita nel girone B di Serie C-2 campana di calcio a cinque, che, domenica alle ore 18.30, ospiterà, al PalAlento di Omignano Scalo, il Belvedere, nella seconda giornata valida per la Coppa Campania.

InfoCilento - Canale 79

Le cilentane, dopo il successo per 3-4 contro il Golfo di Policastro domenica a Santa Marina, saranno opposte ad un team molto esperto e composto da calciatrici valide. Al quintetto presieduto da Marco Cammarota e guidato dal tecnico Dino Di Luccio, che giocherà la prima gara di campionato il 10 novembre, potrebbe bastare anche un pari per superare il turno ed approdare alla final four della manifestazione.

A poche ore dal match è Ilaria Bertolini, autrice di una doppietta domenica, a parlare della sfida contro il Belvedere: ” Quella di domenica sarà una gara molto dura, visto che affronteremo una squadra ben attrezzata per la categoria, composta da calcettiste di un certo livello, vedi Romano e Raso ad esempio. Cercheremo di farci trovare pronte all’appuntamento sperando di avere tanta gente vicino a noi al PalAlento”.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Clicca qui
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.