Arriva il Giro d’Italia: restyling per le strade del Cilento

Luisa Monaco
Galleria

Arriva il Giro d’Italia e le strade del Cilento si rifanno il look. Hanno preso il via ieri i lavori lungo la Cilentana. In particolare si tratta di interventi relativi alla sostituzione dei corpi illuminanti all’interno delle gallerie comprese tra Prignano Cilento e Sapri.

Per questo alcuni tratti dell’arteria sono rimasti chiusi. Nello specifico ieri mattina e questa notte (dalle 22 alle 24) resta chiusa la galleria di San Vito nel Comune di Cuccaro Vetere; domani, 9 maggio, chiuse le gallerie di Prignano Cilento dalla mezzanotte alle 5.45 e Starze tra Pattano e Vallo della Lucania tra le 22 e le 24. Il 10 maggio tocca alle gallerie Le Vigne e Montisani. La prima sarà chiusa dalla mezzanotte alle 5.45, la seconda dalle 22 all’1.30. L’11 maggio chiusura della galleria Pantanella da Vallo della Lucania a Ceraso dall’1.30 alle 5.45 e Le Crociate di Cuccaro Vetere dalle 22 all1.30. Infine il 12 maggio chiudono dall’1.30 alle 4.45 la galleria della Monache di Montano Antilia e dalle 4.45 alle 8 quella di Futani. Nuova illuminazione anche alla rotatoria nei pressi dello svincolo Poderia.

Questi interventi si aggiungono a quelli posti in essere dalla Provincia di Salerno per il taglio dell’erba e la rimozione dei rifiuti. Lavori anche da parte di Anas sulla SS18: riasfaltato il Lungomare di Sapri ed altri punti in precarie condizioni.

Sabato 12 maggio, in occasione del passaggio del Giro d’Italia, previste anche particolari disposizioni alla circolazione. Per tutti i dettagli clicca qui.

Condividi questo articolo
Exit mobile version