Dopo la vittoria del centrodestra nel collegio Agropoli, Malandrino chiede impegno per la riapertura dell’ospedale

Redazione Infocilento

“Priorità per la nostra comunità”

Il centrodestra è risultato vincitore nel collegio di Agropoli alle elezioni politiche 2018. Il successo è certificato dall’elezione di Marzia Ferraioli nel contesto in cui il vero favorito era Franco Alfieri.

Dal coordinamento agropolese di Forza Italia Emilio Malandrino, dopo aver parlato della vittoria come di “una liberazione”, plaude all’ingresso anche di Gigi Casciello in Parlamento. “Professionista e giornalista di altissimo profilo, politico generoso forzista, come tanti di noi della prima ora e sempre in prima linea, viene oggi, giustamente, ripagato del tanto lavoro silenziosamente fatto e per averci sempre creduto. Sono orgoglioso, come coordinatore cittadino di Agropoli, di avere una squadra, la più nutrita della Campania di parlamentari di Forza Italia”.

Malandrino, poi, torna alle questioni pratiche e ricorda la necessità di mantenere le promesse, a partire da quella della riapertura dell’ospedale. “Sono certo, e l’impegno che ho ricevuto da tutti gli eletti attraverso la promessa della imminente prossima apertura della segreteria politica ad Agropoli lo conferma, che da subito saranno al fianco di Agropoli e dell’intero territorio cilentano. Così ci daranno quella forza necessaria per continuare a fare politica all’insegna della difesa di quei valori di vicinanza alla gente, di democrazia, di libertà, e di aiuto ai più deboli.”. Poi l’appello per il nosocomio cittadino: “chiedo come ho fatto nei nostri pubblici incontri di partire, con forza e determinazione, con l’impegno per Agropoli dalla prima priorità che questa Comunità chiede: la riapertura del nostro ospedale”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version