Agropoli, Forza Italia esulta: 4 marzo festa della Liberazione

Redazione Infocilento
Emilio Malandrino

Emilio Malandrino commenta il risultato elettorale

Il coordinamento agropolese di Forza Italia esulta per il risultato emerso dalle urne. Con 45mila voti Marzia Ferraioli è stata eletta alla Camera dei Deputati. Dopo i ringraziamenti di rito Emilio Malandrino sottolinea l’importanza del risultato, “Ancor più grande valore assume considerato che l’antagonista era l’indiscusso, fino ad oggi, re della politica locale Franco Alfieri che, in una campagna straordinariamente muscolosa, non ha risparmiato evidenti atteggiamenti da padrone del territorio”.

“Il popolo, quello vero, quello silenzioso – prosegue l’esponente di Fi – quello operoso e poco partecipe, non quello dei 470 amministratori (tutti in fila da questo pomeriggio alla sede RAI della trasmissione Chi l’ha visto), sollecitato da incontri sobri, sereni, gentili, e non assediato dai tanti, a volte ossessivi, bagni di folla che, col senno di poi non hanno prodotto altro se non una inguaribile broncopolmonite, ha risposto finalmente in maniera libera, senza condizionamenti e senza tentennamenti”.

“Oggi più che mai si apre una pagina nuova che, foriera di prossimi ed ancor più ambiti traguardi, apre l’orizzonte ad un respiro di democrazia, indipendenza e ripristino dei valori fondamentali della politica e della vita umana e, finalmente, chiude le porte, forse per sempre, a metodi coercitivi, clientelari” dice Malandrino che parla di liberazione da “un regime

che troppe volte ha beffato gli elettori invocando le grandi opere e le tante cose fatte dimenticando però di elencare i disastri e le macerie che ha lasciato, insieme ai suoi compagni di avventura, sulle strade percorse”

Condividi questo articolo
Exit mobile version