Restyling del Campo di Calcio a 5 di Polla: un nuovo look per l’impianto sportivo

l Comune di Polla ha completato i lavori di riqualificazione del Campo di Calcio a 5 dell'Impianto Sportivo Comunale Antonio Medici. Nuovi impianti, reti, panchine e illuminazione a LED per un impianto moderno e funzionale.

Filippo Di Pasquale

L’Amministrazione Comunale di Polla ha annunciato la conclusione dei lavori di manutenzione straordinaria del Campo di Calcio a 5 dell’Impianto Sportivo Comunale Antonio Medici.

Interventi di riqualificazione

Gli interventi, programmati a inizio anno e realizzati dalla ditta Progress Noleggi e Impianti srl, hanno riguardato la sostituzione della rete metallica di delimitazione del campo; l’installazione di nuove porte di gioco; la sostituzione dei pannelli di chiusura delle panchine; la sistemate le reti di protezione.

Nel campo in erba, inoltre, sono state ricostruite e distanziate le panchine; controllate e riparate le sedute della tribuna coperta, sostituendo i seggiolini ammalorati.

A breve, saranno installati nuovi proiettori a LED sulle torri faro, per un impianto di illuminazione più efficiente e a basso consumo energetico.

I lavori sono stati realizzati con fondi comunali.

La soddisfazione del sindaco

Il Sindaco Massimo Loviso e il Presidente del Consiglio Comunale con incarico allo Sport Giovanni Corleto hanno ringraziato la ditta Progress Noleggi e Impianti srl per la professionalità dimostrata e l’Ufficio tecnico comunale che ha diretto i lavori.

Condividi questo articolo
Exit mobile version