“Elogio del Negativo”: Aurelio Tommasetti presenta la sua opera ad Omignano

Roberta Foccillo
Aurelio Tommasetti

Si terrà a Omignano Scalo, venerdì 26 maggio 2023 alle ore 19, la presentazione dell’opera “Elogio del Negativo” di Aurelio Tommasetti, consigliere regionale della Campania e ordinario di Economia Aziendale. L’evento si svolgerà presso la Casa Bianca Comunale, situata in via Pedemontana.

Saluti del Sindaco Raffaele Mondelli

Il sindaco di Omignano, Raffaele Mondelli, darà il benvenuto agli ospiti e ai partecipanti all’evento. Sarà l’occasione per aprire la serata e introdurre l’importante contributo di Aurelio Tommasetti nell’ambito delle sue ricerche e studi.

Discussione tra Aurelio Tommasetti e Giuseppe Cirillo

Durante l’incontro, il professor Tommasetti avrà l’opportunità di dialogare con Giuseppe Cirillo, ordinario di Storia Moderna all’Università della Campania “L. Vanvitelli”. I due esperti discuteranno del contenuto del libro “Elogio del Negativo” e approfondiranno tematiche legate all’economia e alla storia moderna.

L’incontro sarà moderato da Angelo Mondelli, amministratore E-Team srl Marketing & Communication. La sua esperienza nel campo della comunicazione garantirà una conduzione efficace dell’evento e favorirà la partecipazione attiva del pubblico presente.

L’appuntamento con la presentazione di “Elogio del Negativo” rappresenta un’opportunità per Omignano Scalo di approfondire argomenti di grande rilevanza nel panorama dell’economia e della storia moderna.

L’evento offre l’occasione di incontrare personalità di spicco nel campo accademico e di partecipare a una discussione stimolante e informativa.

Condividi questo articolo
Exit mobile version