Tinteggiarono palestra durante vacanze: delegazione del Cicerone incontra Ministro

Erminio Cioffi

Si sono dotati di pennelli, rulli, secchi di pittura, scale e cavalletti per tinteggiare tutti i locali della palestra della loro scuola. Ora una delegazione dell’istituto Cicerone di Sala Consilina ha avuto l’opportunità di incontrare il ministro dell’istruzione Giuseppe Valditerra che si è congratulato per quanto fatto.

L’iniziativa

Alcuni docenti si sono trasformati in imbianchini per rendere più fruibile e bella la palestra pitturandola con colori di tendenza. Sono i docenti dell’Istituto di Istruzione Superiore Statale “Marco Tullio Cicerone” che hanno tinteggiato la palestra della sezione ITIS-MODA-IPSIA.

E così gli studenti al rientro dalla festività natalizie troveranno la loro palestra rinnovata e più accogliente. I docenti hanno lavorato durante le festività con il beneplacito del dirigente scolastico Antonella Vairo.

I protagonisti

A trasformarsi in imbianchini sono stati glii insegnati Samantha Durante, Annamaria Scala, Salvatore Belcastro, Antonella Morena.

L’iniziativa riscosse grandissimo successo già all’indomani, tanto da essere indicata quale buon esempio anche per gli altri.

Condividi questo articolo
Exit mobile version