Dietrofront Salernitana: Davide Nicola ad un passo dal tornare sulla panchina dei granata

Un fulmine a ciel sereno ha acceso la mattinata granata. Iervolino, avrebbe deciso di richiamare Davide Nicola per un veloce ritorno a casa.

Manuel Chiariello
Davide Nicola Salernitana
Davide Nicola

Ha del clamoroso quanto sta succedendo nelle ultime ore in casa Salernitana. Dopo l’umiliante sconfitta di domenica contro l’Atalanta di Gasperini per 8-2, il Presidente Iervolino aveva deciso di allontanare dalla panchina il mister Davide Nicola con tanto di comunicato stampa di saluti diramato dalla società.

Oggi però il clamoroso risvolto, Nicola sarebbe ad un passo dal riguidare, neanche due giorni dopo, la Salernitana da allenatore. 

Caos Salernitana, la situazione

Dopo l’esonero di Nicola ufficializzato il lunedi, all’indomani della disfatta di Bergamo, il presidente Iervolino e il DS Morgan De Sanctis si sono messi a lavoro a caccia del sostituto. Diversi sono stati i nomi caldi che sono circolati per la panchina dei granata. Da Roberto D’Aversa, con la quale si è trattato per giorni, a Eusebio Di Francesco e il sondaggio per Leonardo Semplici, senza dimenticare la suggestione di Rafa Benitez.

Nessuno di questi nomi però ha convinto la dirigenza granata e, a poche ore di distanza dall’attesissimo derby contro il Napoli in programma allo Stadio “Arechi”, a prendere le redini di una panchina che scotta è stato l’attuale mister delle giovanili Stefano Colantuono che ha diretto gli ultimi allenamenti settimanali della prima squadra al “Mary Rosy”. 

Il ritorno di Davide Nicola

Un fulmine a ciel sereno ha acceso la mattinata granata. Iervolino, avrebbe deciso di richiamare Davide Nicola per un veloce ritorno a casa.

Tra le parti ci sono continui contatti nel tentativo di risanare le distanze e recuperare un rapporto che possa proseguire saldamente fino al termine della stagione.

I tifosi granata intanto, sono preoccupati per la cattiva gestione della situazione e per l’impreparazione nel trovare un rapido sostituto che potesse essere all’altezza delle aspettative.

Condividi questo articolo
Exit mobile version