Tutela della Salute e corretta informazione del Consumatore di Alimenti: incontro a Vallo della Lucania

L'appuntamento è per Venerdì 20 gennaio

Costabile Pio Russomando
Palazzo della cultura Vallo della Lucania

Interessante convegno sulla “Tutela della Salute e corretta Informazione del Consumatore di Alimenti”. L’appuntamento è per Venerdì 20 gennaio, alle ore 17:00, presso la sala convegni dell’ex Convento di Santa Caterina a Vallo della Lucania.

Tutela della salute: l’incontro

Ad organizzare l’evento il Rotary Club di Vallo della Lucania in collaborazione con la Fondazione Mons. A. Pinto e S. Caterina.

Gli interventi

Dopo i saluti dei Presidenti dei due Enti, rispettivamente il dr. Giuseppe Ametrano e l’avv. Vincenzo Paesano, interverranno il prof. Francesco Aversano – docente di diritto agrario presso l’Università degli Studi Federico II di Napoli, la dott.ssa Marianna Rizzo – biologa nutrizionista, la dott.ssa Romina Sansone – biologa esperta HACCP e Responsabile Sicurezza Alimentare presso la Scuola “Mons. A. Pinto”, il dott. Antonio Pellegrino – socio della Cooperativa Sociale Terra di Resilienza ed il prof. Pasquale Strazzullo – docente presso l’Università degli Studi Federico II di Napoli.

La dott.ssa Maria La Gloria, Presidente dell’Associazione per la Dieta Mediterranea Ancel Keys di Napoli, farà da moderatrice.

Condividi questo articolo
Exit mobile version