Il Circolo Nautico Canottieri di Agropoli dà il benvenuto al nuovo Presidente

È Carmelo Tommaso Russo il nuovo presidente del Circolo Nautico Canottieri di Agropoli

Redazione Infocilento

Il nuovo anno porta una ventata di cambiamento per il Circolo Nautico Canottieri Agropoli. Carmelo Tommaso Russo, dallo scorso sette gennaio, è stato eletto presidente dell’associazione sportiva dilettantistica cilentana.

Una scelta unanime per il nuovo presidente

A deciderlo, il voto unanime dei soci che ha portato alla formazione di nuovo consiglio direttivo così composto: Claudio Pignataro, vice presidente, Angelo La Greca, segretario, Pietro Russo, tesoriere e medico sportivo, Mario Di Menza, consigliere. Dopo sei anni, dei quali quattro di piena attività e quasi due di stop, a causa dell’emergenza sanitaria, Enzo Mazza consegna il testimone a Carmelo Tommaso Russo.

Il ringraziamento del presidente uscente

«Il Circolo è stata una bella e intensa avventura- commenta l’uscente Enzo Mazza- abbiamo organizzato e svolto tante iniziative sportive e sociali.

Ringrazio quanti hanno lavorato al mio fianco e faccio un grande in bocca al lupo al nuovo presidente. Age quod agis». Il neonato direttivo ringrazia tutti i soci e annuncia rinnovamento e fiducia nel volto al vertice. Carmelo Tommaso Russo, architetto, è un uomo di cultura con la passione per il mare, lo sport, i fari e la fotografia.

Le prime dichiarazioni di Russo

«Felice e orgoglioso della nomina ricevuta- dichiara il neo presidente, Carmelo Tommaso Russo- Il Circolo rappresenta impegno costante, dedizione e rispetto che porterò avanti insieme a tutto il consiglio. Siamo già a lavoro per la ripresa delle attività sportive e per la programmazione degli eventi di categoria.

L’obiettivo è quello di aumentare il prestigio del nostro circolo, in continua collaborazione con le associazioni e gli enti istituzionali del territorio. Tra le novità- conclude- annunceremo presto la nuova sede della Canottieri Agropoli».

Condividi questo articolo
Exit mobile version