Gianni Morandi al PalaSele: da domani disponibili i biglietti

Fiorenza Di Palma
Gianni Morandi

Nuovo appuntamento al PalaSele di Eboli. La prossima primavera, infatti, farà tappa in città Gianni Morandi, pronto a ripartire con il suo tour dopo che avrà partecipato a Sanremo al fianco di Amedeus. Appuntamento al PalaSele il 30 marzo 2023 con il Go Gianni Go! Morandi nei palasport, prodotto da Trident Music.

Il tour di Gianni Morandi

Gianni Morandi ha pensato a una speciale scaletta, un concentrato di vitalità e potenza che mescola i brani frutto del fortunato sodalizio artistico con Jovanotti – L’Allegria, Apri Tutte Le Porte e La Ola – ai classici del suo repertorio. L’artista, che ritorna al PalaSele, sarà affiancato da una formidabile band di 12 elementi diretta dal Maestro Luca Colombo.

Il tour segue la scia delle partecipazioni di Morandi sui palchi del Jova Beach Party, che hanno animato l’estate 2022 con performance iconiche e inediti duetti.

Calendario e Biglietti

I biglietti per assistere allo show di Gianni Morandi al PalaSele saranno disponibili già a partire dalle ore 14 di giovedì 17 novembre sui circuiti Ticketone e Ticketmaster.

Il calendario del PalaSele si arricchisce così di un altro appuntamento. Prossimo appuntamento l’attesissimo ritorno di “Notre Dame De Paris”, l’opera moderna più famosa al mondo che celebra quest’anno il ventennale, in scena a Eboli sabato 26 novembre (ore 16:00 e ore 21:00) e domenica 27 novembre (ore 17:00 e ore 21:00).. A dicembre, sabato 3 e domenica 4 sono attesi i Me contro Te con il loro primo tour, martedì 6 Salmo con il “Flop Tour”, lunedì 12 Alessandra Amoroso con “Tutto Accade Tour”.

Per il 2023, con Gianni Morandi salgono a tre gli appuntamenti già annunciati: il 30 marzo, “MAX30”, il tour con cui Max Pezzali festeggerà i 30 anni di carriera al PalaSele, il 7 aprile, e il grande ritorno di Eros Ramazzotti, l’11 aprile con il “Battito Infinito World Tour”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version