Controlli in litoranea: verifiche su oltre 250 persone

Redazione Infocilento
Polizia Stradale

Controlli in litoranea. Prosegue l’attività interforze diretta al contrasto della delinquenza lungo la fascia costiera dei Comuni di Battipaglia, Eboli e Pontecagnano, secondo le direttive dettate in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica dal Prefetto di Salerno.

I controlli in litoranea

La Polizia di Stato, con gli agenti del Commissariato di Battipaglia, del Reparto Prevenzione Crimine Campania e dell’unità cinofila, insieme ai militari dell’Arma dei Carabinieri della Compagnia di Eboli e gli uomini della Guardia di Finanza di Salerno e Eboli con unità cinofila, con l’ausilio delle forze di Polizia locale dei Comuni interessati, hanno posto in essere una serie di controlli con molteplici finalità.

Verifiche eseguire su utti gli aspetti maggiormente critici di quella zona costiera: spaccio di stupefacenti, immigrazione clandestina, fenomeno della prostituzione, contraffazione e commercio illegale.

L’esito dei controlli

Nel complesso, nel corso dell’operazione, controllate 252 persone e 156 veicoli.

I militari dell’Arma dei Carabinieri hanno, inoltre, effettuato il sequestro di un’auto priva di assicurazione e di due targhe di nazionalità bulgara, ritrovare a bordo di un’auto guidata da un cittadino italiano.

Condividi questo articolo
Exit mobile version