Sanza: una Masterclass di perfezionamento musicale. Ecco l’iniziativa

Redazione Infocilento

SANZA. Suonare, studiare, confrontarsi, vivere insieme l’esperienza di una Masterclass di perfezionamento musicale in un luogo che ispir il borgo di Sanza, ai piedi della vetta della Campania, il Monte Cervati.

Nasce così l’iniziativa promossa dal Comune di Sanza insieme alla Pro Loco, da un’idea del Consigliere comunale con delega alla cultura, Marisa Vitolo, di ospitare a Sanza dal 29 agosto al 2 settembre la Masterclass di perfezionamento musicale per pianoforte con la presenza del prof. Achille Giordano.

Presso le sale del CEA, presso l’antico monastero di Salemme, giovani provenienti da tutta Italia seguiranno la Masterclass di perfezionamento in pianoforte solista; in pianoforte a quattro mani; duo – trio con pianoforte.

Il 2 settembre poi presso la sala conferenze del CEA il concerto degli allievi. Sono dunque aperte le iscrizioni a: prolocodosanza@gmail.it oppure è possibile chiedere ulteriori informazioni al n. 3922944013.

La Masterclass è rivolta ad allievi provenienti da Conservatori, Istituti Musicali Pareggiati, Licei Musicali, Scuole di Musica o privatisti che desiderino perfezionare e approfondire il loro repertorio.

Condividi questo articolo
Exit mobile version