“Note sull’acqua”: un concerto all’ombra del faro di Licosa

Comunicato Stampa
Punta Licosa - @damianodruella

Venerdì 29 Luglio alle ore 19:00 a Licosa l’associazione Concerto Bandistico Santa Cecilia di Castellabate si esibirà Note sull’acqua a Licosa. Concerto unico proprio all’ombra del Faro di Punta Licosa, diretto dal M° Leo Capezzuto presenterà un repertorio con musiche da film, originale e pop.

Le note, riecheggiando tra lo scroscio delle onde e il mitico e ormai lontano canto di Leucosya in una location suggestiva quanto unica per i suoi tramonti spettacolari, regaleranno emozioni uniche in cui il bello, l’arte e la cultura saranno gli unici protagonisti.

Evento unico reso possibile dalla sinergia, impegno e collaborazione tra l’associazione Concerto Bandistico Santa Cecilia di Castellabate e Il faro di Licosa con il patrocinio del Comune di Castellabate.

Il concerto dell’associazione Bandistica Santa Cecilia a Licosa è un appuntamento unico ed imperdibile. Un evento culturalmente di grande valore che trova nella suggestiva e mitica Licosa un connubio artistico perfetto” dichiara il sindaco Marco Rizzo.

La musica è espressione culturale ed artistica, fonte e causa delle più profonde vibrazioni dell’anima. In quest’occasione lo sarà maggiormente proprio grazie alla sua spettacolare location che renderà tutto ancor più magico ed unico” afferma l’assessore Luigi Maurano

Condividi questo articolo
Exit mobile version