Opportunità di lavoro a Sant’Arsenio

Filippo Di Pasquale
Municipio di Sant'Arsenio

SANT’ARSENIO. Opportunità di lavoro a Sant’Arsenio. Il comune valdianese ha avviato un proceduta di selezione pubblica, per titoli ed esami. L’obiettivo è quello di coprire, in ossequio alle finalità del Pnrr, un posto di istruttore direttivo tecnico di categoria D, posizione economica D1, a tempo determinato con durata iniziale di 36 mesi, prorogabili fino al 31 dicembre 2026, ad orario parziale.

Le funzioni saranno le seguenti:

  • Curare le iniziative di pianificazione generale, settoriale e di progettazione di competenza del Comune di Sant’Arsenio anche in forma associata con altri Enti, legati al PNRR, partecipando all’elaborazione di piani e progetti, e seguendone la formazione.
  • Svolgere, in tale ambito, attività di ricerca, studio ed analisi sui temi della pianificazione territoriale e dell’urbanistica, con particolare riguardo agli aspetti di interazione e di sostenibilità delle previsioni degli assetti insediativi con il territorio, l’ambiente e la mobilità.
  • Svolgere qualificata attività istruttoria in rapporto alle funzioni amministrative dell’Ente in materia di territorio, coordinando i contributi conoscitivi e valutativi delle altre strutture dell’Ente e di altri Enti.
  • Collaborare con le altre strutture organizzative del Comune di Sant’Arsenio al reperimento e all’organizzazione dei dati, anche ai fini della formazione e gestione dei necessari sistemi informativi territoriali, alla verifica di ipotesi di assetti insediativi ed infrastrutturali ed alle relative valutazioni di sostenibilità ambientale.
  • Conoscere e applicare le leggi e le norme di settore.

Oltre ai requisiti di legge i candidati dovranno avere laurea in ingegneria civile/edile, o architettura, ingegneria per l’ambiente, o laurea specialistica o magistrale.

Il termine ultimo per presentare domanda è fissato per il 16 luglio alle ore 12:00.

Condividi questo articolo
Exit mobile version