Nel Cilento il primo campionato itinerante di pizza

Redazione Infocilento
Pizza

Il primo Campionato della pizza itinerante approda nel Cilento. L’iniziativa prenderà il via domenica 26 giugno per concludersi il martedì successivo. L’evento toccherà i comuni di Agropoli, Paestum, Vallo Della Lucania, Giungano, Castellabate, Acciaroli, Pisciotta, Perdifumo, Omignano e Camerota.

Campionato itinerante di pizza nel Cilento: l’iniziativa

L’obiettivo del torneo è promuovere e unire i professionisti del territorio cilentano e dare visibilità ai luoghi meravigliosi del territorio. L’organizzazione è curata dalla “Scuola pizzaioli qualità romana”, con Raffaele Bannó e Francesco Pio Figliola alias ilcontefoodblog e in collaborazione con l’Associazione Pizzerie Italiane.

I giudici

I promotori dell’evento, in compagnia di giudici di fama nazionale e internazionale come Salvatore Lionello, pizzaiolo professionista; Errico Porzio, Imprenditore nel mondo dell’arte bianca e famoso tik toker; Giovanni Gandino, consulente arte bianca e volto noto di Detto fatto su Rai 2; Antonio Giaccoli presidente Accademia pizza doc; Enrico Bianchini, inventore del torneo Expo cook; Marco Daniele, istruttore dell’API; Ramon Carreno, istruttore SPQR; Eugenio Valentino, famoso foodblogger campano, andranno nelle pizzerie del territorio per cercare e decretare la migliore pizzeria e pizzaiolo nel Cilento.

Condividi questo articolo
Exit mobile version