Agropoli, domani primo confronto tra candidati sindaco

Ernesto Rocco

AGROPOLI. Si terrà domani (venerdì 6 maggio) alle ore 20:00 il primo confronto tra i candidati alla carica di sindaco di Agropoli. L’iniziativa è stata promossa dall’Aota, l’associazione degli operatori turistici agropolesi. Argomento di discussione il turismo, un settore che negli ultimi quindici anni è stato in parte tralasciato.

Agropoli: confronto tra candidati sul turismo

L’appuntamento è presso l‘oratorio Giovanni Paolo II. A moderare il dibattito Michela Di Gennaro, del direttivo Aota. A presiedere l’incontro la presidente dell’associazione Loredana Laureana.

A poco più di una settimana dalla presentazione delle liste e quindi dall’avvio ufficiale della campagna elettorale, questo è il primo confronto tra i candidati alla carica di sindaco di Agropoli: Massimo La Porta, Elvira Serra,e Raffaele Pesce e Roberto Mutalipassi.

A loro il compito di rispondere ai quesiti degli operatori turistici e al contempo offrire la loro visione su alcune tematiche importanti, come l’annosa questione relativa alla posidonia spiaggiata e all’assenza di servizi adeguati.

Il quadro politico

Intanto il quadro politico sembra essersi definito. Mutalipassi, candidato designato dal sindaco di Capaccio Paestum Franco Alfieri, sta completando le sue sette liste ma ci sono ancora delle incognite; La Porta conferma i quattro gruppi a suo supporto, così come Elvira Serra, grazie al sostegno di Fratelli d’Italia e dell’ex consigliere della Lega Gisella Botticchio. Due liste civiche, infine, per Raffaele Pesce.

Condividi questo articolo
Exit mobile version