Ad Agropoli un corso di fotografia gratuito

Carmela Di Marco

AGROPOLI. Nuove opportunità formative per i giovani. Il Comune di Agropoli, attraverso l’assessorato alle Politiche Sociali, Giovanili e Pari Opportunità, retto dall’assessore Maria Giovanna D’Arienzo, ha infatti programmato un corso gratuito di fotografia. L’iniziativa rientra nell’ambito della Cittadella dei Giovani che promuove attività di natura culturale, sociale, artistiche e formative.

L’ultima novità è appunto il corso di fotografia che sarà rivolto ai giovani dai 16 ai 35 anni. Le domande di adesione dovranno essere presentate tramite l’indirizzo mail cittadelladeigiovani@comune.agropoli.sa.it; per i minori è necessaria l’autorizzazione dei genitori.

Anche i fotografi interessati all’espletamento dei corsi destinati ai giovani potranno presentare al medesimo indirizzo mail la propria domanda di adesione.

Alla fine del corso sarà curata una mostra delle foto più significative, capaci di rappresentare lo stato d’animo dei giovani, come un affresco dello spaccato sociale ed emotivo di un momento storico delicato, segnato dalla pandemia.

Condividi questo articolo
Exit mobile version