Viabilità: ok a nuovi interventi a Capaccio Paestum

Roberta Foccillo
Cartello lavori in corso

CAPACCIO PAESTUM. L’amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Franco Alfieri, programma interventi per il miglioramento della viabilità e mobilità urbana del territorio.

Gli interventi

Nello specifico, l’Ente, intende garantire maggiore sicurezza e fluidità della circolazione, prevedendo una serie di interventi volti a migliore la qualità della viabilità; manutenzione e pulizia straordinaria delle strade, apposizione e manutenzione della segnaletica, controllo tecnico dell’efficienza delle strade.

Il progetto dei lavori, prevede una spesa complessiva di € 1.000.000,00, intervento finanziato con la contrazione di mutuo con Cassa Depositi e Prestiti; rientra nel programma triennale delle opere pubbliche 2021/2023.

Il commento

A Capaccio stiamo realizzando grandi opere, importanti, ma anche piccole opere di manutenzione ordinaria“- ha dichiarato il primo cittadino- sottolineando come la viabilità per l’amministrazione comunale è “una priorità assoluta perché ne va della sicurezza di chi percorre le strade ma anche del decoro e della dignità del territorio”.

Amministrare un territorio, significa mettere in campo azioni per migliorare la qualità della vita dei cittadini sotto ogni punto di vista– ha concluso il Sindaco Alfieri.

Condividi questo articolo
Exit mobile version