Consiglio comunale per l’ospedale di Roccadaspide: la richiesta della minoranza

Katiuscia Stio
Ospedale di Roccadaspide

ROCCADASPIDE. Subito un consiglio comunale per l’ospedale di Roccadaspide. A chiederne la convocazione con urgenza è il gruppo di minoranza di Roccadaspide, “Direzione Futura” attraverso una nota indirizzata a palazzo di città.

“Il nostro intento – dice il consigliere di minoranza Giuseppe De Matteis – è sollecitare l’amministrazione sulla questione ospedale. Lo scorso 16 settembre abbiamo richiesto il consiglio comunale urgente per focalizzare le dovute attenzioni e proiettare l’ospedale di Roccadaspide nel contesto della futura sanità locale. Si tratta di una priorità, tenendo conto, soprattutto, che ci avviamo verso la stagione invernale e in una situazione pandemica con ancora dei significativi punti interrogativi”.

“Non ci accontentiamo più della promessa in campagna elettorale di un’intesa dopo le elezioni, perché sono già passate due settimane, cioè un’eternità considerando che già da troppi mesi c’è una situazione di disagio interna all’ospedale che si riflette sui cittadini di Roccadaspide e delle aree interne”, prosegue l’esponente dell’opposizione.

E conclude: “Ecco perché noi di Direzione Futura, guidati dal capogruppo Lorenza Mauro, intendiamo sollecitare l’amministrazione e pertanto abbiamo chiesto la convocazione urgente del consiglio”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version