Screening di massa a Prignano: tamponi tutti negativi

Ernesto Rocco

PRIGNANO CILENTO. Buone notizie dal centro cilentano sul fronte del covid. Sono risultati negativi, infatti, i 168 test rapidi cui sono stati sottoposti altrettanti cittadini. Lo screening era stato disposto dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giovanni Cantalupo, dopo l’incremento di casi registratosi nei giorni scorsi. L’iniziativa è stata posta in essere in collaborazione con un laboratorio privato.

Soddisfazione è stata espressa dal primo cittadino: «Una bellissima notizia per il nostro paese – ha esordito – Ringrazio tutti i cittadini che hanno partecipato con grande rispetto delle regole. Ringrazio i dipendenti comunali Rosetta Cernelli, l’agente di polizia municipale Maria Di Gregorio e Corrente Giorgio. Un grazie di cuore al consigliere comunale e amico Luca Renzi un ragazzo sempre a disposizione di tutta la popolazione dai più anziani ai più giovani».

Infine un messaggio accorato alla popolazione: «Raccomando a tutti di non abbassare la guardia perché i casi di positività al covid 19 sul nostro territorio permangono a 25. Forza e coraggio che siamo sulla buona strada per uscire da questo brutto momento. Un abbraccio simbolico a tutta la popolazione».

Condividi questo articolo
Exit mobile version