Sanza: una colonnina elettrica per la ricarica dei veicoli

Redazione Infocilento

Anche Sanza diventa un comune green, attendo alla mobilità sostenibile. E’Già operativa la colonnina di ricarica veicoli elettrici di Enel X in piazza Aviere Ciorciari. Una colonnina per la ricarica di veicoli elettrici (auto, furgoni, moto) resa disponibile grazie al protocollo siglato dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Vittorio Esposito, e l’azienda Enel X.

“La mobilità elettrica è il nuovo tassello che si inserisce nel mosaico delle azioni e degli interventi che l’amministrazione comunale ha messo in campo nella visione più ampia dello sviluppo della nostra comunità in tema di sostenibilità energetica e un futuro più green”, ha affermato il vicesindaco Toni Lettieri.

“Un mosaico più ampio che mira all’uso di fonti rinnovabili di energia, dall’efficientamento degli impianti e dal monitoraggio dei consumi stiamo lavorando per la diffusione di una cultura ecologica e sostenibile che è al centro anche del nostro Piano di Assestamento Forestale al quale stiamo lavorando adottando metodologie nuove e sostenibile. La diffusione della mobilità elettrica – ha concluso Lettieri – è la testimonianza del nostro impegno in tal senso”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version