Montesano sulla Marcellana: a scuola il 28 settembre

Filippo Di Pasquale
Aula

Continua ad aumentare il numero dei comuni che hanno posticipato il ritorno a scuola. Un provvedimento che ormai interessa gran parte dei plessi scolastici del comprensorio del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. L’ultimo in ordine di tempo è Montesano sulla Marcellana. Il sindaco Giuseppe Rinaldi ha reso noto che per gli alunni del paese la campanella suonerà il 28 settembre, anziché il 24.

“Considerato che quasi tutti i plessi scolastici di Montesano Sulla Marcellana sono sede di seggi elettorali, sentita la Dirigente Scolastica del nostro Istituto Omnicomprensivo sulla necessità di avere a disposizione ulteriori utili giorni per la predisposizione di tutte le misure di sicurezza per un sereno rientro a scuola, con specifica Ordinanza, si rinvia l’inizio dell’a.s. 2020/21 per i plessi scolastici tutti di Montesano Sulla Marcellana a Lunedì 28 settembre 2020”, ha detto il primo cittadino.

A posticipare il ritorno a scuola ci sono anche OmignanoSalento, Sessa Cilento, Stella Cilento, Perito, Lustra Vibonati, Caselle in Pittari, Sanza, Cuccaro Vetere, Capaccio Paestum, Ascea, Cannalonga, Giungano ed Agropoli.

Condividi questo articolo
Exit mobile version