Salernitana: da oggi riprendono gli allenamenti di gruppo

Christian Vitale
Stadio Arechi salernitana
Salernitana

Con il ritorno ufficiale del campionato, fissato per il 20 giugno, le squadre del campionato di Serie B sono tornate ad allenarsi. Saranno 10 i turni di campionato da giocare per tutti i team della cadetteria, in meno di un mese e mezzo. La Salernitana, dopo la ripresa individuale, lavora ufficialmente da oggi anche in gruppo. E’ stata la stessa società a renderlo noto, con un comunicato.

Salernitana: la ripresa degli allenamenti collettivi

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che la squadra riprenderà gli allenamenti collettivi subito dopo aver effettuato il test Covid-19 cosiddetto test zero. Ad eccezione di Cedric Gondo che nei giorni scorsi si è recato in Veneto per motivi personali. Pertanto in ottemperanza al protocollo regionale il calciatore osserverà il periodo di quarantena. Nella giornata odierna, inoltre, saranno completati i test e controlli cardiologici.

Questo l’elenco dei convocati del mister Gian Piero Ventura

PORTIERI: Lazzari, Micai, Russo, Vannucchi.

DIFENSORI: Aya, Billong, Curcio, Galeotafiore, Heurtaux, Jaroszynski, Karo, Lopez, Mantovani, Migliorini, Milani.

CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Capezzi, Di Tacchio, Dziczek, Kiyine, Lombardi, Maistro.

ATTACCANTI: Cerci, Cicerelli, Djuric, Giannetti, Jallow, Iannone.

Venerdi effettuati i prelievi del sangue

Il club granata venerdì aveva effettuato, presso il C.S. “Mary Rosy”, i prelievi del sangue a cura del Centro Polidiagnostico Check-Up. Sempre il 29, nel corso dell’allenamento, Alessandro Micai ha riportato un forte trauma contusivo alla mano destra. Le sue condizioni però non sembrano preoccupare lo staff medico.

Condividi questo articolo
Exit mobile version