Serie B: Salernitana in Liguria per curare il mal di trasferta

Christian Vitale
Serie B
Salernitana

Ultima gara dell’anno e del girone d’andata, la diciannovesima, per le formazioni di Serie B. La Salernitana, domani alle ore 15:00, compie il suo giro di boa sul campo dello Spezia. Allo stadio “Alberto Picco”, nella sfida diretta dal sig.  Luca Massimi della sezione arbitrale di Termoli, i campani saranno opposti al team guidato da Vincenzo Italiano. I granata con i loro 26 punti, che valgono l’attuale zona play-off, sopravanzano di cinque lunghezze, in graduatoria, i liguri fermi a quota 21.

I padroni di casa tra le mura erano partiti in maniera disastrosa collezionando tre sconfitte ed una solo pari. Dopo lo scivolone interno con il Benevento, 5 ottobre, invertito completamente lo score casalingo con tre i successi ed una sola divisione della posta I campani in trasferta, invece, hanno vinto le prime tre gare stagionali, l’ultima il 29 settembre a Livorno, cedendo poi il passo cinque volte e pareggiando, nell’ultima sfida esterna, con l’Empoli.

Gli uomini di Gian Piero Ventura ieri mattina, presso il C.S. “Mary Rosy”, hanno ripreso gli allenamenti dopo la vittoria con il Pordenone.  Djuric e soci sono stati divisi in due gruppi: i granata impegnati nella gara di ieri contro il Pordenone hanno svolto una seduta di scarico mentre il resto del gruppo ha effettuato un lavoro tecnico e partita. Oggi, infine, prevista la rifinitura prima della partenza in Liguria.

Condividi questo articolo
Exit mobile version