Agropoli: c’è l’open day al Vico

Fabiola Santomauro

L’Istituto d’Istruzione Superiore Vico – De Vivo Agropoli organizza, come ogni anno, un Open Day per mostrare tutti i tipi di opportunità che la scuola offre. “Scuola Palestra Formativa e scelta lavorativa “ è questo il titolo che quest’anno è stato dato a questo appuntamento pomeridiano di incontri tra la scuola e i futuri alunni che si iscriveranno.

Open day, il programma

A partire dalle ore 16.30 si darà inizio all’open day con i saluti della dirigente scolastica dott.ssa Teresa Pane con il prosieguo della presentazione dei vari indirizzi di studio e relativi sbocchi professionali e universitari. Inoltre sarà previsto un test orientativo per tutti coloro che parteciperanno per capire quale indirizzo si addice meglio con la dott.ssa Ursula Russo psicologa e psicoterapeuta.

Gli indirizzi di studio

I vari indirizzi che l’Istituto propone non appartengono soltanto ad un unico plesso ma in più plessi, a Castellabate e ad Agropoli; troviamo l’indirizzo di amministrazione finanza e marketing, costruzioni ambiente e territorio e molti altri. Inoltre nella stessa scuola, più volte sono state organizzate attività extra curricolari.

Condividi questo articolo
Exit mobile version