Serie B: Salernitana di scena sabato in trasferta

Christian Vitale
Gian Piero Ventura
Ventura Salernitana

Nel pomeriggio di sabato, alle ore 15.00, la Salernitana tornerà in campo, dopo il pari interno con l’Ascoli, sul campo del Cittadella. Allo stadio Tombolato, sotto la direzione arbitrale di Antonio Rapuano della sezione di Rimini, si affronteranno il team veneto, guidato dal tecnico Venturato, e la squadra di Ventura, che non vince da oltre un mese.

I granata, in vista della gara di domani, hanno effettuato martedi una doppia seduta con un lavoro di forza in palestra seguito da navette di trasformazione sul campo, a cui hanno fatto seguito esercitazioni tecnico-tattiche. Mercoledi e ieri, dopo una fase di riscaldamento tecnico, per la truppa di Ventura esercitazioni tecnico-tattiche con partitella finale. Oggi seduta di rifinitura fissata alle ore 10:30 presso il C.S. “Mary Rosy”. Tra gli acciaccati Gondo (postumi di sintomi influenzali) e Morrone (fastidio alla caviglia destra) hanno svolto un lavoro atletico specifico. Alessio Cerci si è sottoposto a seduta fisioterapica a causa dei postumi di un trauma contusivo alla coscia sinistra, mentre Moses Odjer non ha preso parte alla seduta di allenamento a causa di sintomi influenzali.

Questi i probabili 22 in campo della sfida di sabato

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghringhelli, Frare, Adorni, Bendetti; Vita, Pavan, Branca; D’Urso; Rosagio, Diaw. Allenatore: Venturato

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Karo, Billong, Pinto; Lombardi, Akpa Akpro, Di Tacchio, Kiyine, Lopez; Jallow, Gondo. Allenatore: Ventura.

Condividi questo articolo
Exit mobile version