VIDEO | Al via lo Zecchino d’Oro: ecco come sostenere la cilentana Alessia Mirra

Katiuscia Stio

ROCCADASPIDE. Prende il via alle ore 16.35 circa, in diretta dagli studi televisivi dell’Antoniano di Bologna, la 62esima edizione dello Zecchino d’Oro. Tre gli appuntamenti pomeridiani su Rai1, il 4, 5 e 6 dicembre. La finale sarà in prima serata sabato 7 dicembre con la conduzione di Carlo Conti e Antonella Clerici, un’assoluta novità per il piccolo schermo, la direzione musicale del Maestro Peppe Vessicchio, il Coro dell’Antoniano diretto da Sabrina Simoni e la regia di Maurizio Pagnussat.

Alessia Mirra tra i protagonisti dello Zecchino d’Oro

Tra i protagonisti di questa edizione Alessia Mirra, 7 anni, di Roccadaspide, che è riuscita a superare le selezioni organizzate da febbraio ad agosto in ben 30 città italiane, a cui hanno partecipato circa 5000 bambini e bambine. Alessia canterà la canzone “Mettici la salsa” di Francesca Negri, Stefano Fumagalli e Federica Spreafico.

Come sostenere Alessia Mirra

C’è grande attesa nel Cilento per l’inizio della kermesse canora. Anche gli spettatori potranno votare e sostenere la piccola Alessia Mirra con il voto sul sito web dello Zecchino d’Oro. Sarà necessario essere registrati al sito della Rai e votare il suo brano “Mettiamoci la salsa” (clicca qui).

Condividi questo articolo
Exit mobile version