Serie B: sabato derby per la Salernitana

Christian Vitale

Dopo il turno di sosta, causa nazionali, torna in campo nel campionato cadetto la Salernitana che domani, alle ore 15.00, sarà di scena a Castellammare di Stabia, presso lo stadio “Romeo Menti”. I granata in zona play-off, con 18 punti, faranno visita, nel match diretto da Ivano Pezzuto di Lecce, alla Juve Stabia, terzultima con 11 lunghezze. I padroni di casa, guidati da Fabio Caserta, hanno ottenuto sette punti nelle ultime cinque uscite, tre in più rispetto agli avversari di giornata, tenuto conto dello stesso periodo. Gli ospiti, inoltre, arrivano a questo derby dopo tre stop consecutivi in trasferta, mentre i padroni di casa sono reduci da un pari e due successi interni.

Ieri pomeriggio, presso il Campo “Volpe”, sono ripresi gli allenamenti della formazione di mr. Gian Piero Ventura, che hanno aperto la seduta con un riscaldamento seguito da esercitazioni tecnico-tattiche.Oggii prevista la seduta di rifinitura, fissata le ore 10:00 presso il C.S. “Mary Rosy”, in vista della gara di sabato a Castellammare di Stabia. Al termine degli allenamenti invece, alle ore 12:45, il tecnico granata incontrerà i giornalisti in conferenza stampa presso la Sala Stampa dello Stadio “Arechi”.

Queste le possibili scelte dei due tecnici per la gara di sabato
Juve Stabia (4-2-3-1): Russo; Fazio, Troest, Tonucci, Ricci; Calvano, Calò; Melara, Carlini, Canotto; Forte.
Salernitana (3-5-2): Micai; Karo, Pinto, Migliorini; Lombardi, Maistro, Akpa Akpro, Di Tacchio, Kiyine; Djuric, , Jallow

Condividi questo articolo
Exit mobile version