Arrestato per stupro in Sicilia era già stato denunciato nel Vallo di Diano. Arenare (FN): “Continuiamo a fate i buonisti”

Comunicato Stampa

Yallow Alpha, immigrato 19enne del Gambia, per anni ospite di due centri per l’accoglienza di migranti del Vallo di Diano, è stato arrestato nei giorni scorsi in Sicilia, a Palermo, per aver stuprato una donna e per aver tentato si violentarne un’altra (leggi qui)

Sulla vicenda interviene il Dirigente Nazionale di Forza Nuova, Arenare Valerio, originario del Vallo di Diano: “Continuiamo a fare i buonisti, questi sono i risultati. Il soggetto, che ha stuprato una donna e tentato di stuprarne un altra, già quando era ospite nei centri di accoglienza del Vallo di Diano dei era reso protagonista di diversi reati, nessuno stupro è vero, ma sicuramente era da presupporre che avrebbe continuato a delinquere. Ma, invece di rispedirlo al suo paese con biglietto di sola andata, lo si è lasciato circolare liberamente nel nostro paese”.

“Se una donna è stata violentata ed un altra stava per fare la stessa fine, la colpa è anche di chi continua a fare il buonista per non perdere gli introiti del business dell’accoglienza e di chi, per assurde convinzioni politiche o per semplice moda, minimizza il problema sicurezza legato agli extracomunitari presenti nel nostro paese – prosegue – Chi non ha i requisiti per stare nel nostro paese, chi si macchia di un reato, chi non rispetta le nostre leggi, deve essere rispedito nella sua patria immediatamente e chi li protegge, aiuta e tenta di far passare questi reati in sordina giustificandoli come disagio sociale o altre assurde scuse, deve essere considerato al pari di un complice. Basta buonismo insensato, difendiamo le nostre donne.”

Condividi questo articolo
Exit mobile version