Serie B: Ventura esprime la sua gioia per la nuova avventura a Salerno

Christian Vitale
Gian Piero Ventura
Ventura Salernitana

In mattinata la Salernitana ha annunciato il suo nuovo allenatore Gian Pero Ventura, tecnico che avrà l’incarico di far riavvicinare, a suon di risultati, nuovamente i tifosi alla squadra. Queste le prime parole ufficiali del nuovo mr. dei granata:

“Sono assolutamente felice di essere qui perché torno a fare quello che ho sempre fatto: allenare tutti i giorni sul campo. Le ultime esperienze hanno annacquato il mio passato ma non per me,  quale pizza migliore di Salerno per riprendere il mio lavoro. Conosco bene la piazza e l’Arechi, quando ho affrontato i granata in A c’erano 30 mila persone già ore prima della partita. Vorrei che questo stadio tornasse pieno, vorrei essere ricordato per quello che ha riportato i 30 mila all’Arechi, quello che ha fatto sì che i giocatori ritornino ad indossare con orgoglio questa maglia e che i tifosi siano fieri di tifare Salernitana“.

Nella conferenza voce anche per il patron Lotito, che ha cosi commentato l’arrivo di Ventura: “Sono qui con molto piacere perché sono legato al mister da profonda stima. Ritengo sia la persona giusta per la Salerno, piazza calcisticamente contraddistinta da palati fini. La società  ha ritenuto di dover investire su una persona di qualità come mister Ventura, che è un uomo di calcio capace di far esprimere al meglio le proprie squadre. Sono convinto che il mister favorirà la crescita di tanti giocatori con buone potenzialità”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version