Serie B: Salernitana, annunciato un nuovo acquisto. Domani presentazione per Ventura

Christian Vitale
Stefano Colantuono

Ieri pomeriggio è stato raggiunto l’accordo  tra la Salernitana e Marco Firenze, centrocampista che approda in granata a parametro zero dopo l’ultima stagione al Crotone. Il ligure, nato a Genova 26 anni fa, aveva giocato in precedenza con Pro Vercelli e Venezia sempre in Serie B.

 L’U.S. Salernitana 1919 ha comunicato, inoltre, che domani, giovedì 11 luglio, alle ore 11:30 presso la Sala Stampa del C.S. “Mary Rosy” si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico granata Gian Piero Ventura. Nei giorni scorsi è stato invece Stefano Colantuono, allenatore che ha guidato i campani all’inizio della stagione passata, a parlare con la stampa, spiegando la causa del suo addio da tecnico della Salernitana, rilasciando le seguenti dichiarazioni:

 “Non ho voluto dire nulla prima ma dietro a quella decisione c’è una vicenda personale che mi ha segnato. Mia sorella Cristina era malata, i medici mi avevano detto che non c’era più nulla da fare e allora ho deciso di starle ancora più vicino”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version