Rocco Hunt al Mak π del Parmenide di Roccadaspide

Redazione Infocilento

Sold out per il poeta urbano. Circa 1200 persone sono giunte la scorsa sera al DREAM Village di Capaccio Paestum per assistere all’esibizione artistica del talento salernitano Rocco Hunt, evento organizzato dai ragazzi dell’Istituto Parmenide Roccadaspide, composto dal liceo scientifico, linguistico, sportivo, istituto tecnico informatico, tecnico meccanico, istituto alberghiero. Una serata emozionante nata dal desiderio di organizzare un evento che avrebbe dovuto riscaldare i cuori dei tanti giovani provenienti da tutte le aree della provincia salernitana.

Un servizio navetta ha permesso ai tanti giovani dell’entroterra di raggiungere il luogo della festa senza problemi. Gli organizzatori ringraziano: il DREAM Village, la Mastiffs security services Caputo per aver gestito in maniera impeccabile l’ordine pubblico,gli operatori sanitari che hanno prestato servizio nel corso della serata e tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’evento. Su Instagram il poeta urbano ha ringraziato i ragazzi del Parmenide per la meravigliosa accoglienza. Il Mak π costituisce l’ultimo “saluto” prima dell’impegno dell’esame e del conseguimento del diploma.

Noto informalmente come “I cento giorni”, che prevede festeggiamenti dell’intera classe diplomanda, sempre a cento giorni dalla fine dell’anno e dall’inizio dell’Esame di Stato.

Condividi questo articolo
Exit mobile version