Ballottaggio Capaccio Paestum, Alfieri: “Il programma di Voza? Un’illusione ottica”

Comunicato Stampa

“Voza si affanna a parlare di programma elettorale. Ma la domanda nasce spontanea: si riferisce al suo o a quello di Sica? Ma soprattutto, in cosa consiste la sua proposta? Forse in qualche piccola manutenzione di marciapiede qua e là? I cittadini di Capaccio Paestum sono andati in confusione. Voza infatti è come quei maghi che attraverso un’illusione ottica provano a rendere reale ciò che non esiste”.

Ad affermarlo è Franco Alfieri, candidato sindaco alle elezioni comunali di Capaccio Paestum.

“A questo punto, dopo la grande unione, deve spiegare se, nella disgraziata sorte per Capaccio Paestum, una volta al governo realizzerà il suo programma o quello di Sica – prosegue – Noi, come gli elettori, non crediamo alle convergenze impossibili perchè porteranno a litigi sicuri che faranno solo male alla città. Ecco, quindi, che non riuscendo a parlare del suo programma flop, come l’accordo con Sica, continua ad offendere me, i candidati della coalizione, le famiglie, tanti giovani. Sin dall’inizio noi siamo stati chiari sulle cose da fare. E, a differenza loro, andiamo avanti con coerenza e senza compromessi”.

“Il nostro programma è stato pubblicato, ne abbiamo parlato con video e nei comizi, lo abbiamo stampato e noi lo abbiamo consegnato nel corso di tutti gli incontri pubblici. Non abbiamo nascosto nulla. Anzi, abbiamo già condiviso e sviluppato con un percorso partecipato i nostri progetti per il futuro e lo sviluppo di Capaccio Paestum. Non aspettiamo il 9 giugno per ricordarci eventualmente dei cittadini, perché per noi le persone sono al centro e la forza della nostra proposta”, conclude Franco Alfieri.

Condividi questo articolo
Exit mobile version